Calcio Napoli
Traorè: “Siamo dispiaciuti ma guardiamo avanti. La mia condizione? Non al 100%”
Hamed Junior Traorè, esterno del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport dopo la partita contro il Torino, terminata con il risultato di 1-1. Il gol del vantaggio di Kvaratskhelia è stato pareggiato da Sanabria dopo 4 minuti. Sanabria, che è subentrato al 68º minuto al posto di Zielinski, ha giocato per quasi mezz’ora.
Traorè ha espresso del dispiacere per il risultato, ma ha sottolineato l’importanza di guardare avanti e continuare a lavorare sodo. Ha elogiato la prestazione della squadra e ha ammesso di aver iniziato la stagione con una condizione fisica non ottimale, ma ora si sente di essere in crescita, seppur non al 100%.
Il giocatore ha dichiarato che la squadra si concentra solo sulle partite presenti, senza pensare troppo in anticipo. Ha ribadito che è importante concentrarsi solo sul prossimo avversario, nel caso del Napoli il Barcellona. Ha sottolineato che non giocare al Camp Nou potrebbe essere un vantaggio, ma ha tenuto a precisare che il Barcellona rimane una squadra di alto livello ovunque giochi.
Fonte
