Seguici sui Social

Cronaca

Tragico incidente: 40enne muore sul colpo

Pubblicato

il

Tragico incidente: 40enne muore sul colpo

Il giorno sabato 30 marzo si è verificato un incidente a Nocera Inferiore, un comune nella provincia di Salerno, in cui un uomo di quarant’anni è morto sul colpo. Gli operatori sanitari del 118 hanno tentato invano di salvarlo, e sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco per i rilievi del caso.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Corriere del Mezzogiorno, l’uomo sarebbe stato travolto dal suo trattore mentre si trovava nel suo terreno in via Santa Maria delle Grazie a Nocera Inferiore. Stava lavorando per liberare il terreno dalle erbacce durante una giornata di riposo quando un terrazzamento ha ceduto, causando l’incidente.

I soccorsi sono stati chiamati immediatamente, ma i medici e i paramedici non sono riusciti a salvare l’uomo a causa delle gravissime ferite riportate. I carabinieri e i vigili del fuoco hanno raccolto prove per comprendere le cause dell’incidente, che potrebbero essere un malore improvviso o un cedimento del terreno. Ulteriori dettagli saranno disponibili nelle prossime ore.

La vittima dell’incidente è stata identificata come Luigi Lambiase, titolare di un’impresa edile. La tragedia ha colpito la comunità locale, e la famiglia e gli amici dell’uomo stanno affrontando un momento di profondo dolore e sconforto.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]