Seguici sui Social

Cronaca

Tragedia: Vito Borrelli muore in ospedale per ingerimento acido.

Pubblicato

il

Tragedia: Vito Borrelli muore in ospedale per ingerimento acido.

Sconcerto a Ischia per la morte di Vito Borrelli, un uomo di 50 anni, è stato trovato in condizioni critiche nella sua casa a Forio. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati sul posto. Dapprima, Borrelli è stato trasportato all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno. Successivamente, è stato trasferito all’ospedale del Mare di Napoli. Nonostante gli sforzi, ogni tentativo di salvarlo si è rivelato inutile. Borrelli è tragicamente deceduto in ospedale a seguito di un’intossicazione da acido.

Alcuni mesi prima, l’uomo, nato nel ’74, aveva subito un grave intervento al cervello che gli causava episodi di amnesia. Durante uno di questi episodi era sparito per diverse ore, per poi essere ritrovato a Punta Zaro da un passante.


Nel frattempo, un pop up in basso mostra immagini di eventi correlati come “La rissa delle mamme a scuola”, “rapinataore arrestato Afragola” e “Rapina Asse mediano”, con la possibilità di visualizzare i relativi video. I link a WhatsApp e Telegram sono forniti per la seguente promozione.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]