Seguici sui Social

Calcio Napoli

Torino senza Juric al Maradona: sanzioni del Giudice Sportivo

Pubblicato

il

Torino senza Juric al Maradona: sanzioni del Giudice Sportivo

Il giudice sportivo della Serie A ha emesso delle decisioni riguardo alle squalifiche e alle ammende dopo le partite dell’ultimo turno, coinvolgendo sia giocatori che tecnici.
Il centrocampista della Lazio, Guendouzi, è stato squalificato per due giornate per aver colpito un calciatore avversario con due manate al petto e alla schiena in reazione ad un fallo subito.
Anche il tecnico del Torino, Ivan Juric, è stato penalizzato con due giornate di squalifica per aver rivolto espressioni gravemente minacciose all’allenatore della squadra avversaria durante la partita.
Tra i calciatori, un turno di stop è stato assegnato a diversi giocatori di vari club, tra cui Atalanta, Fiorentina, Genoa, Juventus, Lazio, Milan, Roma, Torino, Udinese e Verona.
Per quanto riguarda i tecnici, un turno di squalifica è stato inflitto a Sarri della Lazio. Infine, sul fronte delle società, sono state comminate ammende a Napoli, Juventus, Lecce e Lazio.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]