Cronaca
Titolari di panificio arrestate per furto di energia elettrica.
I Carabinieri della stazione di Pianura e del nucleo operativo e pmz di Bagnoli hanno sequestrato due panifici a Napoli per furto di energia elettrica. I due titolari, una donna di 34 anni di Giugliano e una di 56 anni di Pianura, sono state arrestate e poste ai domiciliari.
I contatori dei due panifici erano stati manomessi e l’impianto elettrico era collegato direttamente alla rete principale. Il danno stimato per la compagnia elettrica è stato di oltre 52mila euro in due anni.
Oltre al furto di energia elettrica, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato 500 chili di alimenti in cattivo stato di conservazione nei due panifici. Il marito della donna di 34 anni è stato denunciato per aver partecipato alla manomissione del contatore.
Nel primo caso, il danno stimato per i consumi non rilevati a causa della manipolazione del contatore è stato di circa 18mila euro e sono stati sequestrati 200 chili di alimenti. Nel secondo caso, il danno è stato di 34mila euro e sono stati sequestrati 300 chili di alimenti in cattivo stato.
Fonte
