Seguici sui Social

Calcio Napoli

Tifo Curva Nord Inter: “Con Acerbi senza prove”

Pubblicato

il

Tifo Curva Nord Inter: “Con Acerbi senza prove”

La Curva Nord dell’Inter ha espresso il suo sostegno al difensore Francesco Acerbi attraverso un comunicato pubblicato su Instagram. In risposta alle accuse di presunto insulto razzista rivolte al giocatore per delle frasi pronunciate nel confronto con il difensore del Napoli Juan Jesus, la Curva Nord si è schierata al fianco di Acerbi.

Il comunicato sottolinea che la vicenda ha tenuto banco sui giornali, in tv e sui social media negli ultimi giorni. Si fa riferimento al presunto insulto razziale rivolto da un giocatore dell’Inter a Juan Jesus, ma si specifica che non si conoscono con certezza le parole esatte pronunciate in campo. Tuttavia, conoscendo Francesco Acerbi, si esprime il dubbio che quelle parole siano uscite dalla sua bocca.

Viene descritto Acerbi come un uomo che ha combattuto e sconfitto il cancro, un professionista serio e di poche parole. La Curva Nord sottolinea il suo sostegno e la vicinanza a Francesco Acerbi, affermando che in caso di conferma dell’insulto razziale prenderà le distanze da qualsiasi comportamento di questo tipo. Tuttavia, finché non ci sono prove concrete, la Curva Nord resta al fianco di Acerbi.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]