Seguici sui Social

Cronaca

Terrore nel supermercato di Afragola, finanziere eroico salva tutti strappando pistola al rapinatore

Pubblicato

il

Terrore nel supermercato di Afragola, finanziere eroico salva tutti strappando pistola al rapinatore

Il militare dei “Baschi Verdi” ha sventato una rapina ad Afragola, Napoli, bloccando il criminale e disarmandolo. La situazione è avvenuta in un supermercato, dove il rapinatore ha minacciato la cassiera con una pistola puntata in faccia e ha chiesto denaro agli impiegati e ai clienti presenti. Tuttavia, non aveva considerato la presenza di qualcuno che potesse opporsi e disarmarlo, come è successo con un ispettore della Guardia di Finanza.

Il militare era libero dal servizio e si trovava nel supermercato al momento della rapina. Ha atteso il momento opportuno per affrontare il criminale: nel momento in cui l’uomo abbassava il braccio con cui reggeva la pistola per prendere i soldi, il militare è riuscito a bloccarlo. Dopo una breve colluttazione, è riuscito a disarmarlo, impedendogli di nuocere ulteriormente.

Successivamente il criminale è riuscito a fuggire insieme a un complice su uno scooter, ma il finanziere si è lanciato all’inseguimento a piedi. Sul luogo dell’evento è intervenuta una pattuglia delle Fiamme Gialle che ha preso in custodia l’arma e ha avviato le ricerche dei due criminali, sotto il coordinamento della Procura di Napoli Nord.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]