Seguici sui Social

Cronaca

Tassisti di Napoli denunciano aggressioni da abusivi

Pubblicato

il

Tassisti di Napoli denunciano aggressioni da abusivi

L’associazione dei tassisti di Napoli ha lanciato un appello alle istituzioni competenti per ripristinare la legalità dopo gli scontri recenti all’aeroporto di Capodichino. I tassisti regolari sono stati attaccati da abusivi, portando la situazione a diventare insostenibile.

La notte degli eventi, alcuni tassisti sono andati di fronte alla Questura di Napoli per protestare contro le continue aggressioni subite in aeroporto. L’associazione ha evidenziato la mancanza di sicurezza e vigilanza nei terminal aerei, denunciando la presenza frequente di abusivi nonostante le segnalazioni ripetute sul problema.

Si auspica quindi un intervento energico da parte delle autorità competenti per garantire sicurezza e legalità negli aeroporti cittadini. La situazione rimane tesa e l’Associazione tassisti di Napoli spera che le istituzioni agiscano rapidamente per risolvere questa grave problematica che mette a rischio sia la sicurezza dei lavoratori che quella dei passeggeri.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]