Seguici sui Social

Cronaca

Scontro auto-scooter, grave 21enne ricoverato al Cardarelli, via Leonardo Bianchi.

Pubblicato

il

Scontro auto-scooter, grave 21enne ricoverato al Cardarelli, via Leonardo Bianchi.

Il pomeriggio di oggi a Napoli si è verificato uno scontro tra un’auto e uno scooter, che ha coinvolto un giovane di 21 anni alla guida del ciclomotore. Il ragazzo è stato gravemente ferito, mentre il conducente dell’auto, un uomo di 70 anni, è rimasto illeso. Il ferito è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Antonio Cardarelli” di Napoli, dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata.

L’incidente è avvenuto in via Leonardo Bianchi, nei pressi della sede dell’Asl Napoli 1 Centro del Frullone, nell’VIII Municipalità, attorno alle ore 12.30 di oggi, giovedì 7 marzo 2024. Al momento non è chiara la dinamica dell’accaduto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Napoli, reparto infortunistica stradale, guidati dal Comandante Joselito Orlando.

Secondo le prime informazioni disponibili, il giovane alla guida dello scooter non era in possesso della patente, e il veicolo non era assicurato. Gli agenti della Polizia Locale hanno disposto esami tossicologici per entrambe le persone coinvolte, e hanno sequestrato sia l’auto che lo scooter per ulteriori accertamenti. Le indagini stanno procedendo per comprendere meglio la dinamica dell’incidente, e potrebbero coinvolgere testimonianze e immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]