Seguici sui Social

Cronaca

Scomparsa il 22 febbraio: mistero da risolvere

Pubblicato

il

Scomparsa il 22 febbraio: mistero da risolvere

Il cadavere di un uomo di origine rumena, Robert Birladeanu, è stato trovato a Napoli nel quartiere Chiaia, dopo essere scomparso il 22 febbraio e non aver fatto ritorno al suo alloggio. Robert era conosciuto in città per cantare per le strade del centro storico con un amplificatore per la voce.

La trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” ha confermato la morte di Robert attraverso i suoi canali social. Il cadavere del musicista di strada è stato rinvenuto il giorno dopo la scomparsa, ma è stato identificato solo recentemente. La famiglia di Robert si era rivolta al programma per segnalare la sua scomparsa.

Il giorno dopo che Robert non era rientrato, la sua famiglia aveva allertato le autorità e lanciato appelli sui social media. La triste notizia della sua morte è arrivata nelle ultime ore. Robert aveva lasciato il cellulare nella sua stanza a Napoli, da cui era sparito senza lasciare tracce.

Questo evento segna un triste epilogo per la vicenda di Robert Birladeanu, che aveva perso le tracce il 22 febbraio e è stato ritrovato morto a Chiaia. La sua famiglia e i fan esprimono le condoglianze per la sua prematura scomparsa.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]