Cronaca
Ragazzo di 14 anni accoltellato nella schiena ai Quartieri Spagnoli, ricoverato durante la notte
Il giovane napoletano è stato medicato per ferite da taglio alla schiena, presumibilmente causate da un’aggressione di uno sconosciuto nei Quartieri Spagnoli. Le indagini sono attualmente in corso da parte dei carabinieri della Compagnia Centro.
Secondo quanto riportato, il ferimento sarebbe avvenuto in vico lungo San Matteo, una via vicina a via Toledo nei Quartieri Spagnoli. Il ragazzo coinvolto ha raccontato di essere stato attaccato da uno sconosciuto armato di un coltello, che ha sferrato fendenti alla sua schiena prima di fuggire. Non sono state fornite informazioni sulle motivazioni dell’aggressione.
Il giovane è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale dell’Ospedale dei Pellegrini, dove è stato medicato e dimesso poco dopo con una prognosi di 10 giorni. Le ferite non sono state considerate gravi e le autorità stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente tramite video di sorveglianza.
L’identità dello sconosciuto e le ragioni dietro l’aggressione sono ancora sconosciute, e si spera che ulteriori indagini possano portare alla luce maggiori dettagli sull’evento.
Fonte
