Seguici sui Social

Cronaca

Ragazza cade da muro via Aniello Falcone, volo 6 metri

Pubblicato

il

Ragazza cade da muro via Aniello Falcone, volo 6 metri

La notte scorsa una ragazza di 19 anni è stata ricoverata al Cardarelli dopo essere caduta da un muretto di via Aniello Falcone, nello stesso punto dove un giovane della stessa età perse la vita nel 2020.

La giovane napoletana stava trascorrendo la serata con amici in via Aniello Falcone nel quartiere Vomero a Napoli quando è caduta all’indietro, precipitando per circa 6 metri. È stata soccorsa dal 118 e portata all’ospedale, dove i medici hanno confermato che le sue ferite non sono gravi, ha riportato escoriazioni e contusioni ma è stata dimessa con una prognosi di tre giorni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per accertare le cause dell’accaduto. Sembrerebbe che la ragazza si sedesse sul muretto al civico 366 e perdesse l’equilibrio, forse sporgendosi troppo all’indietro.

Questo è lo stesso punto da cui il giovane Guglielmo Celestino, di 19 anni, precipitò nel 2020. Nell’occasione, il giovane non sopravvisse alla caduta, riportando un malore e perdendo l’equilibrio seduto sulla balaustra, cadendo nel vuoto.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]