Seguici sui Social

Cronaca

Pusher guineano napoletano aggredisce e distrugge in commissariato.

Pubblicato

il

Pusher guineano napoletano aggredisce e distrugge in commissariato.

Durante un’operazione notturna, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un uomo a Porta Capuana per il traffico di droga. L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva droga in cambio di denaro, prelevando dosi da una scatoletta posta in una serranda di un deposito abbandonato in piazza San Francesco.

I poliziotti sono intervenuti prontamente per interrompere l’attività criminale, bloccando l’uomo con una quantità di cocaina e hashish, insieme a del denaro contante presumibilmente proveniente dalla vendita di sostanze illecite. Inoltre, è stata rinvenuta un’altra scatola con ulteriori dosi di cocaina.

Una volta condotto in commissariato, l’uomo ha manifestato comportamenti aggressivi danneggiando una sedia. Si tratta di un cittadino guineano di 28 anni con precedenti penali, arrestato per traffico di droga, resistenza alle forze dell’ordine e danneggiamento di beni pubblici. L’acquirente è stato sanzionato per il possesso di droga per uso personale.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]