Seguici sui Social

Calcio Napoli

Procura Figc ascolta Acerbi e Juan Jesus per il caso Acerbi

Pubblicato

il

Procura Figc ascolta Acerbi e Juan Jesus per il caso Acerbi

La presunta frase razzista attribuita al difensore dell’Inter Francesco Acerbi nei confronti del giocatore del Napoli Juan Jesus durante la partita di domenica sera a San Siro ha scosso il mondo del calcio italiano. Il procuratore federale, Giuseppe Chinè, ha annunciato che ascolterà entrambi i giocatori coinvolti per fare luce sulla questione.

La Procura Federale ha preso l’iniziativa in seguito alla richiesta del giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, di condurre un’indagine approfondita sulla presunta espressione di discriminazione razziale da parte di Acerbi. Chinè esaminerà tutte le immagini disponibili e potrebbe decidere di sentire altri testimoni, considerando le versioni contrastanti fornite dai due giocatori riguardo alla frase pronunciata durante la partita.

La decisione di avviare un’indagine dettagliata solleva diverse domande. L’esito delle indagini della Procura Federale potrebbe avere conseguenze significative non solo per Acerbi, ma anche per la gestione delle questioni legate alla discriminazione e al razzismo nel mondo del calcio.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]