Seguici sui Social

Cronaca

Primi tuffi a Napoli: via al Bagno Elena, spiaggia aperta ai cittadini.

Pubblicato

il

Primi tuffi a Napoli: via al Bagno Elena, spiaggia aperta ai cittadini.

Oggi a Napoli si sono registrati i primi tuffi in mare grazie alle temperature quasi estive, con 25 gradi centigradi percepiti e una temperatura del mare che superava i 18 gradi durante le ore di sole alto. Le persone si sono riversate in spiaggia per prendere il sole e alcuni più temerari hanno deciso di tuffarsi nel mare in vari punti.

Nel frattempo, il comitato Mare Libero di Napoli ha ottenuto una vittoria significativa, aprendo alla cittadinanza il tratto di mare accanto al Bagno Elena a Mergellina. Gli iscritti al comitato hanno anche contribuito a pulire la spiaggia, mentre molti si concedevano momenti di relax al sole e qualcuno si è tuffato.

Anche nello splendido scenario della Gaiola, si è potuto osservare un’affluenza simile. Il Csi Gaiola Onlus ha condiviso alcune foto su Facebook, mostrando cittadini e famiglie che godevano dei raggi del sole. Il commento riportato diceva: “Sole, macchia mediterranea in fiore e tanta tanta gente che ha deciso di trascorrere questa bella domenica di quasi primavera al Parco sommerso di Gaiola. Chi passeggia ammirando il paesaggio, chi si rilassa con gli amici, e chi prova a fare il primo tuffo di stagione…”

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]