Seguici sui Social

Calcio Napoli

Polemiche su rigore negato al Napoli, tifosi infuriati. Sky e Mediaset d’accordo sul fallo netto.

Pubblicato

il

Polemiche su rigore negato al Napoli, tifosi infuriati. Sky e Mediaset d’accordo sul fallo netto.

Il momento più discusso della partita tra Napoli e Barcellona è avvenuto al 50′, quando Osimhen è caduto in area dopo un contatto con Cubarsi. Nonostante le proteste del Napoli, l’arbitro ha deciso di non assegnare il rigore e ha optato per un calcio d’angolo.

Le immagini del replay hanno suscitato polemiche in quanto sembrano mostrare chiaramente il contatto del difensore catalano con il piede del giocatore nigeriano. Nonostante ciò, il Var ha deciso di non intervenire, provocando l’insoddisfazione dei giocatori del Napoli.

Fabio Capello, ex allenatore, ha commentato a Sky Sport definendo l’arbitraggio non equo e affermando che il fallo su Osimhen avrebbe dovuto essere sanzionato con un calcio di rigore. Anche gli opinionisti Mediaset hanno ritenuto che il contatto fosse netto e avrebbero dovuto essere assegnato un rigore al Napoli.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]