Cronaca
Pistoleri in azione sulla Via delle Scuole Pie
Nella zona di Fuorigrotta a Napoli, si è verificata una sparatoria su via delle Scuole Pie. I carabinieri del comando di Bagnoli sono intervenuti intorno alle 19 di stasera dopo che sconosciuti in sella a uno scooter hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco. Fortunatamente, al momento non si segnalano feriti.
Le forze dell’ordine stanno attualmente conducendo indagini sul luogo del crimine per comprendere la dinamica dell’evento e identificare i responsabili. Si stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona e si sta cercando di capire se nella zona abita qualche pregiudicato possibile obiettivo del messaggio di piombo.
Ci sono anche video delle riprese disponibili per chiarire ulteriormente la situazione degli avvenimenti nella zona di Fuorigrotta. Si invitano i residenti locali a rimanere vigili e informati sui recenti sviluppi attraverso i canali ufficiali delle forze dell’ordine e delle autorità locali.
Si raccomanda a tutti di collaborare con le forze dell’ordine fornendo qualsiasi informazione utile che possa contribuire all’identificazione dei responsabili e alla risoluzione di questo incidente. Si prega di seguire le istruzioni delle autorità e di evitare la zona interessata dalla sparatoria per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i residenti.
@riproduzione riservata.
Fonte
