Seguici sui Social

Calcio Napoli

Pasqua amara per Napoli: l’Atalanta passeggia al Maradona e cala il tris

Pubblicato

il

Pasqua amara per Napoli: l’Atalanta passeggia al Maradona e cala il tris

La Pasqua si rivela amara per il Napoli, che cade contro l’Atalanta al Maradona nella gara che ha aperto la 30esima giornata di Serie A. Gli azzurri perdono 3-0 contro una squadra bergamasca che sembra fare tutto con facilità.

Nel match, Miranchuk apre le marcature, Scamacca raddoppia e Koopmeiners sigla il gol del tris per l’Atalanta. Un’assenza di lusso per il Napoli, che deve fare a meno di Kvaratskhelia. In campo Raspadori al fianco di Politano e Osimhen in attacco, con Juan Jesus e Rrahmani in difesa.

Due giocatori sono indisponibili per Gasperini, che schiera una formazione con Carnesecchi in porta, Hien, Scalvini e Kolasinac in difesa, e Ederson e De Roon in mediana. In attacco Scamacca è supportato da Miranchuk e Pasalic sulla trequarti.

La partita vede l’Atalanta prendere inizialmente il sopravvento, con Miranchuk che colpisce un palo a tu per tu con Meret. Scamacca raddoppia per i bergamaschi, mentre il Napoli cerca di reagire senza successo. Zielinski e Ngonge vengono inseriti, ma il Napoli non riesce a superare la difesa avversaria.

Infine, al 88′ il Napoli subisce il colpo del tris con Koopmeiners che sigla il gol che chiude definitivamente il match. Gli azzurri restano fermi a quota 45 punti in classifica, al 7mo posto, almeno momentaneamente.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]