Seguici sui Social

Cronaca

Pakistano accoltellato e rapinato di mille euro a Napoli, Forcella

Pubblicato

il

Pakistano accoltellato e rapinato di mille euro a Napoli, Forcella

I carabinieri della stazione di Borgoloreto sono intervenuti a Vico Secondo Santa Maria Avvocata nella zona di Forcella in seguito a una chiamata al 112, che segnalava un episodio di violenza avvenuto nella serata precedente.

Un cittadino pakistano di 39 anni, senza precedenti penali, è stato aggredito da un gruppo di persone non identificate, riportando ferite da arma bianca alla sua gamba destra. Il ferito è stato soccorso dal personale del 118 e trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, dove è stato trattato per una “ferita lacero contusa alla coscia destra e contusioni con giorni 10”.

La vittima è stata successivamente dimessa, e secondo una ricostruzione preliminare non confermata, sembra che il 39enne sia stato vittima di una rapina durante l’aggressione, durante la quale gli aggressori gli avrebbero sottratto uno smartphone del valore di mille euro, insieme a una somma in contanti equivalente.

Attualmente, i carabinieri stanno conducendo le indagini per fare luce sull’accaduto e identificare i responsabili dell’aggressione e della rapina.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]