Seguici sui Social

Cronaca

Napoli: giovane di 21 anni accoltellato alla gola a Montendonzelli, arrestato il colpevole

Pubblicato

il

Napoli: giovane di 21 anni accoltellato alla gola a Montendonzelli, arrestato il colpevole

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli ha convalidato il fermo di un uomo accusato di tentato omicidio, su richiesta della Procura della Repubblica. L’episodio si è verificato il 29 febbraio nei pressi della fermata della metropolitana Linea 1 di Montedonzelli. Le indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia Napoli Vomero hanno ricostruito la dinamica del fatto.

Durante una lite tra alcuni ragazzi, uno di loro è stato leggermente ferito. L’uomo indagato avrebbe raggiunto uno dei partecipanti alla lite e lo avrebbe colpito alla gola con un grosso coltello da cucina seghettato. Di conseguenza, il Giudice ha emesso a carico dell’indagato la misura cautelare della custodia in carcere.

Il Procuratore Nicola Gratteri ha mostrato soddisfazione per l’esito delle indagini, elogiando la tempestività e l’efficacia dell’intervento dei Carabinieri. Il contenuto dell’articolo è di riproduzione riservata.

Infine, sono presenti due link per seguire il canale WhatsApp e il canale Telegram del sito.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]