Cronaca
Napoli: accoltellato 14enne ai Quartieri Spagnoli
Durante la notte si è verificata un’episodio di violenza nei Quartieri Spagnoli, con un minorenne nuovamente ferito da coltellate. Il giovane, un 14enne, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini con ferite alla schiena. I medici hanno avvisato i carabinieri e sul posto sono giunti i militari della pmz centro per interrogare il giovane, che ha riferito di essere stato attaccato da uno sconosciuto mentre si trovava in scooter in vico lungo San Matteo.
Dopo essere stato curato, i medici hanno rilasciato al giovane una prognosi di dieci giorni e lo hanno dimesso dall’ospedale. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri per chiarire la vicenda e stanno verificando la versione fornita dal giovane ferito. Sono stati effettuati accertamenti sul posto per cercare eventuali tracce ematiche e altre prove che possano aiutare nella ricostruzione dei fatti.
Inoltre, sono stati aggiunti dei contenuti multimediali relativi alla situazione dei Quartieri Spagnoli, che evidenziano la grave problematica della violenza giovanile nella zona. Ci sono video che dimostrano la gravità della situazione, coinvolgendo anche altre persone che hanno subito atti di violenza simili.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie della zona e partecipare alle discussioni sociali, è possibile seguire i canali social come Whatsapp e Telegram dedicati alle Cronache della Campania. Qui è possibile trovare contenuti esclusivi e interagire con la community per condividere opinioni e testimonianze sugli eventi che accadono nei Quartieri Spagnoli e in tutta la regione.
Fonte
