Seguici sui Social

Politica

Manfredi: nessuna proposta da Calcio Napoli per stadio Maradona

Pubblicato

il

Manfredi: nessuna proposta da Calcio Napoli per stadio Maradona

Attualmente, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha dichiarato che sono in fase di attesa mentre il Napoli sta lavorando attivamente per trovare una soluzione per la realizzazione di un nuovo stadio. Una volta disponibili ulteriori sviluppi, il sindaco valuterà insieme al ministro dello Sport le necessità finanziarie e le opportunità per fornire il sostegno necessario. Si dimostra massima disponibilità nell’implementare un nuovo stadio all’altezza della città di Napoli.
Durante il premio Città dei Giovani 2024, attualmente in corso nella città partenopea, il sindaco ha discusso con il Napoli Calcio lo stato dei lavori riguardo allo stadio Maradona, impianto che potrebbe ospitare le partite di Euro 2032. Una delle ipotesi discusse riguarda l’eliminazione della pista di atletica dal Maradona, come parte del restyling necessario per rientrare tra i cinque impianti italiani per Euro 2032.
Il sindaco Manfredi ha dichiarato che sono aperti a qualsiasi soluzione e che sarà necessario effettuare una scelta ponderata riguardo alla possibile rimozione della pista di atletica dal Maradona. Nel caso in cui ciò avvenga, sarà fondamentale individuare un’altra location per realizzare la pista e sostenere le attività atletiche. L’importante è che il progetto sia sostenibile, attuabile e in linea con gli obiettivi previsti per gli Europei del 2032.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]