Seguici sui Social

Calcio Napoli

Juan Jesus spiega la discussione con Acerbi: “Potevamo vincere, siamo forti”

Pubblicato

il

Juan Jesus spiega la discussione con Acerbi: “Potevamo vincere, siamo forti”

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha segnato il gol del pareggio contro l’Inter a San Siro e ha condiviso le sue impressioni al termine della partita in un’intervista con DAZN. Ha elogiato la prestazione della squadra e ha sottolineato che nella seconda metà del match sono stati gli unici a giocare.

Ha dichiarato che il pareggio è un risultato accettabile, ma che avrebbero potuto anche vincere la partita. Ha evidenziato la resilienza del gruppo nonostante le difficoltà recenti e ha ribadito la determinazione del Napoli a raggiungere la Champions League.

Con nove partite ancora da giocare, Juan Jesus ha sottolineato che c’è ancora molto in palio, in particolare con i prossimi incontri casalinghi contro Atalanta e Bologna. Ha commentato l’episodio con Acerbi, definendolo un ragazzo d’oro ma affermando che ha esagerato con le parole. Ha sottolineato l’importanza di mantenere le discussioni sul campo confinate entro quelle linee e ha apprezzato le scuse presentate da Acerbi dopo l’incidente. Ha concluso dicendo che è normale scambiarsi battute durante le partite, ma che tutto dovrebbe rimanere sul campo.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]