Seguici sui Social

Calcio Napoli

Juan Jesus: “Dolore per scelta di Acerbi. Vergogna razzismo resistente nel calcio”

Pubblicato

il

Juan Jesus: “Dolore per scelta di Acerbi. Vergogna razzismo resistente nel calcio”

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha espresso il suo pensiero riguardo agli eventi accaduti durante la partita tra l’Inter e gli azzurri, nonché alla decisione del giudice sportivo di assolvere il giocatore dell’Inter, Francesco Acerbi, dalle accuse di avergli rivolto un insulto razzista.

Juan Jesus ha dichiarato di essere sconcertato dalla decisione del Giudice Sportivo, poiché non riesce a capire come non ci sia la prova che lui sia stato vittima di insulti razzisti durante la partita Inter-Napoli.

Il difensore ha ammesso di essere rimasto deluso dalla gestione della situazione, avendo cercato di mantenere la calma e non interrompere la partita, ma ora si sente poco tutelato dalla decisione presa.

Juan Jesus teme che la decisione del Giudice Sportivo possa aprire la strada a comportamenti simili in futuro e spera che questa vicenda possa far riflettere il mondo del calcio sull’importanza di contrastare il razzismo in modo più efficace.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]