Seguici sui Social

Calcio Napoli

Juan Jesus, Acerbi shock: “Insulti razzisti in campo, mi ha detto ‘sei un neg**o'”

Pubblicato

il

Juan Jesus, Acerbi shock: “Insulti razzisti in campo, mi ha detto ‘sei un neg**o'”

Durante la partita tra Inter e Napoli, Juan Jesus ha denunciato un episodio di razzismo accaduto al 59° minuto di gioco, mentre l’Inter era in vantaggio per 1-0. L’incontro si è poi concluso con un pareggio grazie alla rete segnata proprio dal difensore brasiliano.

A gioco fermo, Juan Jesus si è avvicinato all’arbitro La Penna per denunciare di essere stato insultato con un termine razzista. Le telecamere hanno catturato il momento e il difensore azzurro è stato chiaro nel ribadire che quel comportamento non deve essere tollerato.

Successivamente, Juan Jesus ha spiegato l’accaduto in un’intervista post-partita a DAZN, sottolineando che sul campo possono essere detti molti insulti, ma in quel caso l’offesa era eccessiva. Ha anche aggiunto che il giocatore avversario ha chiesto scusa e che l’arbitro ha risolto la situazione con il fischio finale della partita.

Juan Jesus si è detto fiducioso che episodi simili non si ripeteranno e ha descritto il giocatore avversario come una persona educata che si è scusata per quanto detto. La reazione dell’arbitro ha rassicurato il difensore del Napoli riguardo all’avvenuta risoluzione della questione sul campo.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]