Seguici sui Social

Calcio Napoli

Inter Napoli, formazioni ufficiali: Osimhen assente, Raspadori titolare.

Pubblicato

il

Inter Napoli, formazioni ufficiali: Osimhen assente, Raspadori titolare.

La 29esima giornata del campionato di Serie A si è conclusa con un importante match a San Siro, dove l’Inter di Simone Inzaghi ha affrontato il Napoli di Francesco Calzona. Entrambe le squadre erano reduci dal passaggio deludente in Europa.

Simone Inzaghi ha schierato la sua squadra con il collaudato modulo 3-5-2. Sommer ha difeso la porta con Pavard, Acerbi e Bastoni in difesa. A centrocampo c’erano Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco, mentre in attacco la coppia Thuram-Lautaro cercava di mettere in difficoltà la difesa del Napoli.

Francesco Calzona ha dovuto fare a meno di Victor Osimhen, schierando Raspadori come attaccante nel 4-3-3 azzurro. Politano e Kvaratskhelia hanno supportato l’attacco, con Meret in porta e Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera in difesa. A centrocampo, Anguissa, Lobotka e Traoré hanno cercato di contrastare il centrocampo dell’Inter.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]