Cronaca
Indagata l’automobilista per la morte del giovane centauro Giuseppe Armanetti
La donna che era alla guida dell’utilitaria coinvolta nell’incidente stradale nel quartiere Monterusciello di Pozzuoli è attualmente indagata per omicidio stradale. La vittima dell’incidente è Giuseppe Armanetti di Quarto, che avrebbe compiuto 28 anni quel giorno ma invece perse la vita.
Nella giornata di domani è previsto il conferimento dell’incarico per l’autopsia, durante la quale sia la donna indagata che la famiglia di Giuseppe Armanetti avranno la possibilità di nominare i propri legali e periti medici per assistere all’esame.
Gli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli stanno conducendo le indagini sull’incidente, completando i rilievi sul luogo e ascoltando i testimoni. Una volta conclusa l’indagine, l’informativa sarà inoltrata al magistrato competente per ulteriori provvedimenti.
Il sito offre la possibilità di condividere il contenuto sui social media come Twitter e Facebook. Sono presenti collegamenti diretti per condividere i video su Twitter e Facebook.
Infine, in basso alla pagina sono presenti i collegamenti per seguire il sito su WhatsApp e Telegram, offrendo ulteriori opzioni di connessione e interazione con i contenuti proposti dall’editore del sito.
Fonte
