Cronaca
Incendio a Sturno: 23enne ferito gravi ustioni trasferito in ospedale via elicottero
Il giovane di 23 anni è stato gravemente ferito a seguito di un’esplosione avvenuta nella sua casa a Sturno, provincia di Avellino. Le ustioni sul suo corpo hanno richiesto il trasporto d’urgenza in ospedale tramite elisoccorso. Al momento, la dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma sul luogo sono intervenuti il personale sanitario del 118, i carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano e i Vigili del Fuoco.
Le prime ipotesi indicano che l’esplosione potrebbe essere stata causata da una bombola del gas. Ulteriori accertamenti saranno necessari per determinare l’origine della deflagrazione, che ha avuto origine all’interno dell’abitazione del giovane. L’arrivo dei pompieri sul posto ha rivelato danni significativi all’interno dell’appartamento, con suppellettili danneggiate e un quadro agghiacciante.
Un messaggio javascript è stato incluso alla fine del contenuto, comportante un’importazione del pixel di tracciamento di Facebook e l’invio di eventi personalizzati a intervalli di tempo prestabiliti.
Fonte
