Calcio Napoli
Il Napoli risponde al razzismo: “Non restiamo silenti”
Domani è l’occasione giusta per alzare la nostra voce e dire tutti insieme NO al razzismo. Il Napoli torna a parlare della vicenda Acerbi-Juan Jesus e lo fa con un post in cui annuncia possibili iniziative contro il razzismo per la gara di domani di campionato, in programma al ‘Maradona’ contro l’Atalanta.
Il club partenopeo crede in un mondo in cui l’uguaglianza e il rispetto non siano solo concetti vuoti, ma principi concreti e universalmente riconosciuti. Affermano che per far sì che ciò avvenga, non si può rimanere in silenzio.
Nella pubblicazione si sottolinea l’importanza di alzare la voce contro il razzismo e di lavorare insieme per costruire una società basata sul rispetto reciproco e sull’uguaglianza. Il Napoli si dichiara pronto a prendere azioni concrete contro il razzismo e annuncia che potrebbero essere prese delle iniziative durante la partita di domani contro l’Atalanta.
Si invita quindi tutti a unirsi al club in questa battaglia contro il razzismo e a esprimere il proprio sostegno alla causa. Il post si conclude ricordando che domani è il momento ideale per alzare la voce e dire con forza NO al razzismo.
Fonte
