Seguici sui Social

Calcio Napoli

Il Napoli crolla contro l’Atalanta: Europa a rischio. Pagelle degli azzurri.

Pubblicato

il

Il Napoli crolla contro l’Atalanta: Europa a rischio. Pagelle degli azzurri.

Meret ha fatto alcune parate non semplici, ma che alla fine non sono servite a molto. È stato superato tre volte: immobile sulla rete di Miranchuk e impotente sulle altre due reti di Scamacca e Koopmeiners.

Di Lorenzo è stato valutato 5,5. È stato quasi invisibile in fase offensiva e dietro ha contribuito al tracollo della sua squadra con una serie di errori difensivi.

Rrahmani ha ottenuto un voto di 5. È stato troppo debole in marcatura su Scamacca per il primo gol e ha lasciato troppo spazio al calciatore avversario per il secondo gol.

Juan Jesus ha ricevuto un 4. Era fuori posizione sul primo gol e ha commesso un errore cruciale sul secondo gol, crollando al minimo contatto e permettendo a Scamacca di segnare il gol.

Mario Rui ha ottenuto un voto di 5,5. Ha mostrato qualche lume di genio in attacco ma non è riuscito a creare occasioni pericolose. Ha anche faticato in fase difensiva.

Anguissa ha ottenuto un voto di 5. Ha faticato nel corso della partita e ha giocato con poca aggressività, permettendo a Scamacca di segnare il secondo gol senza essere contrastato.

Lobotka ha ottenuto un 5,5. Ha giocato con lentezza e la squadra si è risvegliata solo nella ripresa. Tuttavia, il centrocampo avversario è stato ben marcato. Ha tentato qualche tiro da fuori ma senza successo.

Traoré ha ottenuto un voto di 5. Ha mostrato alcuni sprazzi offensivi ma ha faticato tecnicamente, commettendo errori cruciali nei passaggi. Zielinski, entrato nella ripresa, ha ottenuto un voto di 6,5.

Politano ha ottenuto un voto di 5. Ha avuto un’occasione a porta vuota ma non è riuscito a segnare. Osimhen ha ottenuto un voto di 5,5, lottando con Hien nel primo tempo ma trovando qualche buona occasione nella ripresa, parate però da Carnesecchi.

Raspadori ha ottenuto un voto di 4,5. È stato poco coinvolto nella partita e non è stato mai pericoloso in attacco.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]