Cronaca
Il fuggitivo aggressore in fuga a Salerno
Il 49enne è morto dopo essere stato picchiato a calci e pugni in strada a Salerno, nei pressi del terminal bus di via Vinciprova, intorno alle 14,30 del 2 marzo 2024. Le cause dell’aggressione non sono ancora chiare, ma sembra che tutto sia iniziato da una lite.
La vittima, di origini georgiane, è stata aggredita da un altro individuo durante una discussione, che è poi degenerata in una violenta aggressione. Il 49enne è stato colpito ripetutamente al volto e al corpo.
Dopo l’aggressione, i sanitari del 118 hanno tentato di rianimare l’uomo sul posto prima di trasferirlo d’urgenza all’Ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno in codice rosso. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il 49enne è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.
Le forze dell’ordine, guidate dal vice questore Gianni Di Palma, della Squadra Mobile di Salerno, stanno indagando sul caso e hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza nella zona per identificare l’aggressore, che si è dato alla fuga dopo l’aggressione.
Fonte
