Cronaca
Identità rinvenute potrebbero essere di Giuseppe Di Meglio, scomparso nel 2015.
Il Dna della gamba ritrovata sulla spiaggia di Paestum lo scorso 3 marzo potrebbe appartenere a Giuseppe Di Meglio, un uomo di 40 anni scomparso nel 2015 nella Penisola Sorrentina. La famiglia di Di Meglio ha richiesto il test del Dna per confermare questa ipotesi.
I familiari di Giuseppe Di Meglio, scomparso nel 2015 a Piano di Sorrento, ritengono che la gamba trovata a Paestum possa essere collegata alla sua scomparsa. Il ritrovamento dei resti umani ha spinto il fratello di Giuseppe a contattare il programma televisivo “Chi l’ha visto?” per chiedere ulteriori approfondimenti.
Giuseppe Di Meglio, di 41 anni e laureato in Psicologia, è scomparso il 18 giugno 2015. Le ultime segnalazioni lo vedevano in un camping di Piano di Sorrento, dove era stato avvistato per l’ultima volta. La famiglia è in attesa dei risultati del test del Dna sulla gamba ritrovata a Paestum per avere conferme sulla sua identità.
La trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” è stata coinvolta nell’appello della famiglia di Giuseppe Di Meglio per cercare di chiarire se i resti umani ritrovati a Paestum possano essere collegati alla sua scomparsa. La gamba trovata sulla spiaggia potrebbe essere un elemento chiave per risolvere il mistero legato alla scomparsa di Giuseppe.
Fonte
