Cronaca
Gravissimo in ospedale dopo aggressione per rapina iPhone
Il giovane di 34 anni è stato aggredito brutalmente durante una passeggiata in piazza Mancini a Napoli, vicino alla Stazione Centrale di piazza Garibaldi. Tre aggressori lo hanno circondato, picchiato e poi accoltellato per rubargli il suo iPhone. Dopo l’aggressione, i tre sono fuggiti con il telefono rubato.
Dopo l’aggressione, il ragazzo è stato soccorso e trasportato in ospedale dove è attualmente ricoverato in condizioni gravi e in prognosi riservata. Le autorità competenti, in particolare i carabinieri della compagnia Napoli Stella, stanno indagando sulla vicenda per trovare i responsabili.
In un altro episodio simile, un 39enne pakistano è stato accoltellato a Sant’Antonio Abate per presunti motivi di rapina. Anche in questo caso i carabinieri sono intervenuti in risposta alla chiamata di emergenza.
La vittima del secondo accoltellamento ha riportato ferite alla gamba e è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie. Sembra che gli aggressori gli abbiano sottratto uno smartphone e una somma contante di mille euro. La vittima del secondo agguato è stata dimessa dopo le cure ricevute.
Fonte
