Seguici sui Social

Cronaca Giudiziaria

Giugliano assolto dalla moglie dopo accuse di maltrattamenti familiari

Pubblicato

il

Giugliano assolto dalla moglie dopo accuse di maltrattamenti familiari

Il 44enne Luciano Mallardo di Giugliano è stato accusato di maltrattamenti nei confronti della ex moglie, con atteggiamenti violenti e pesanti anche davanti al figlio minore, dopo alcune discussioni. Dopo un lungo processo difeso dall’avvocato Luigi Ciocio, le accuse sono state ritenute prive di riferimenti precisi dalla giudice del Tribunale di Napoli Nord.

Le requisitorie del legale Ciocio hanno fatto riferimento a episodi di controlli maniacali sul cellulare, aggressioni verbali e fisiche violente durante il matrimonio, ma la donna non è riuscita a collocarli temporalmente. I testimoni hanno dichiarato di non aver notato comportamenti aggressivi tra la coppia, che continuava a frequentarsi anche dopo la separazione e ad andare in vacanza insieme.

Dopo le arringhe del penalista, il giudice ha assolto Mallardo da tutte le accuse e ha revocato la misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa. Dopo due anni dalla denuncia, è stata fatta giustizia nei confronti dell’accusa infamante rivolta dalla ex moglie all’ex marito.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]