Seguici sui Social

Calcio Napoli

Geolier del Napoli a Barcellona: rapper sorpreso nello stadio dei blaugrana

Pubblicato

il

Geolier del Napoli a Barcellona: rapper sorpreso nello stadio dei blaugrana

Il Napoli affronta il Barcellona in Spagna per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Geolier è tra i tifosi al seguito della squadra, pronti a sostenere gli azzurri nella sfida che si terrà domani sera alle 21.

Il cantante napoletano è partito con la squadra e sarà presente allo stadio Olimpico Lluis Companys per vedere quale delle due squadre avanzerà ai quarti di finale, che saranno sorteggiati venerdì a Nyon.

La partita di andata finì 1-1: al Maradona, il 21 febbraio, Lewandowski segnò per il Barcellona, ma Osimhen pareggiò per il Napoli. Domani, in Spagna, sarà come una vera e propria finale, senza la regola dei gol in trasferta a complicare le cose.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]