Cronaca
Funerali di Vincenzo Nocerino a Napoli, morto nel garage di Secondigliano: città in lutto
Il ragazzo 24enne, Enzo, è stato commemorato con i suoi funerali nella Parrocchia Santa Maria della Natività, in piazza Giovanni XXIII, in forma riservata. La cerimonia ha suscitato dolore tra familiari, amici e conoscenti.
Napoli ha vissuto un momento di lutto per la scomparsa di Vincenzo Nocerino, il ragazzo 24enne che è stato tragicamente asfissiato dai gas di scarico nel garage di famiglia a Secondigliano insieme alla fidanzata Vida Shahvalad, studentessa universitaria di 21 anni di origini iraniane. I funerali di Enzo sono stati celebrati nella Parrocchia Santa Maria della Natività, in piazza Giovanni XXIII, in una cerimonia privata e riservata.
Il dramma si è consumato il 16 marzo nel garage privato in I Traversa Fossa del Lupo, nel Rione Kennedy di Secondigliano. La comunità universitaria ha dedicato un commosso ricordo a Vida, e la sua salma sarà trasportata in Iran per le esequie.
I funerali di Enzo si sono svolti questa mattina nella massima riservatezza, a una settimana dalla tragedia. Gli amici e conoscenti del ragazzo hanno espresso il loro dolore per la perdita di Enzo, ricordando il giovane che lavorava come webdesigner e aiutava il padre nella pizzeria di Fuorigrotta.
La tragedia nel box di famiglia ha portato alla morte dei due giovani a causa delle esalazioni tossiche dei gas di scarico di un’automobile. Saranno le indagini condotte dai carabinieri a Napoli a fare chiarezza sulla dinamica dei fatti. La morte dei due ragazzi ha scosso profondamente il quartiere e le loro vite sono state spezzate per una tragica fatalità.
Fonte
