Seguici sui Social

Cronaca

Funerali di Fabio Buoninsegni, 22enne morto in incidente. Lutto a Quarto.

Pubblicato

il

Funerali di Fabio Buoninsegni, 22enne morto in incidente. Lutto a Quarto.

I funerali di Fabio Buoninsegni si svolgeranno sabato 2 marzo nella chiesa del Divino Maestro a Quarto, nella provincia di Napoli, sua città di origine. Il sindaco Antonio Sabino ha proclamato il lutto cittadino.

Sono stati fissati i funerali di Fabio Buoninsegni, il giovane di 22 anni morto in seguito a un incidente stradale: le esequie del giovane, studente di Giurisprudenza e arbitro di calcio, si svolgeranno domani, sabato 2 marzo, nella chiesa del Divino Maestro a Quarto, nella provincia di Napoli, sua città di origine.

In occasione dei funerali, il sindaco di Quarto Antonio Sabino ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani. L’improvvisa scomparsa, in un tragico incidente stradale, del nostro giovane concittadino Fabio Buoninsegni, ha gettato tutta la comunità quartese in un profondo stato di dolore.

Molto conosciuto nell’ambiente del calcio dilettantistico, Fabio Buoninsegni stava tornando a Quarto proprio da una partita di Prima Categoria, che aveva arbitrato nel Salernitano, quando è rimasto coinvolto in un incidente in autostrada. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi: trasportato in ospedale, il 22enne è purtroppo deceduto due giorni dopo l’incidente.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]