Seguici sui Social

Cronaca

Festa compleanno “child free”: 31enne litiga moglie, accoltella suocero, poi si scusa

Pubblicato

il

Festa compleanno “child free”: 31enne litiga moglie, accoltella suocero, poi si scusa

Il 31enne di Casoria è stato arrestato dai carabinieri dopo aver sferrato 5 coltellate al suocero durante un litigio seguito a una discussione con la moglie. La vittima è stata trovata accasciata a terra quando i militari sono arrivati, mentre l’aggressore, suo genero, cercava di rassicurarla.

La vicenda ha avuto luogo a Casoria, in provincia di Napoli, e ha avuto inizio con una controversia riguardante una festa di compleanno “child free”. Dopo una furiosa lite tra parenti, l’uomo ha attaccato il suocero con un coltello, ferendolo ad addome, inguine, spalla e torace. Nonostante le gravi lesioni, il suocero non è in pericolo di vita ed è stato accompagnato in ospedale a Frattamaggiore.

Tutto è iniziato con la richiesta del festeggiato di non portare i bambini alla festa di compleanno. Tra il 31enne e la moglie sorge una disputa su dove lasciare la loro figlia, che porta alla lite. L’uomo decide di lasciarla dai suoi genitori, ma la moglie si oppone. Durante uno scontro in auto, l’uomo decide di portare la moglie dai suoceri e di lasciarla lì definitivamente.

Dopo un’altra discussione, l’uomo esce di casa e, in preda alla rabbia, danneggia l’auto del cognato, scatenando così una violenta rissa che culmina con l’aggressione al suocero. Dopo l’attacco, il 31enne torna sui suoi passi e cerca di soccorrere il ferito mentre i carabinieri intervengono per arrestarlo. È stato quindi tradotto in carcere in attesa di giudizio.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]