Cronaca
Fermato per accoltellare vicino metro Montedonzelli
Il presunto responsabile del ferimento del 21enne accoltellato alla gola il 29 febbraio all’Arenella è stato identificato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio dalla Procura il 5 marzo. La misura è stata convalidata il 6 marzo dal gip del Tribunale di Napoli. Le indagini svolte dai carabinieri della Compagnia Vomero hanno portato alla custodia cautelare in carcere dell’indagato.
L’uomo, che sarebbe imparentato con un ragazzo coinvolto in un litigio precedente, avrebbe preso un coltello da cucina seghettato e avrebbe attaccato il 21enne, colpendolo alla gola. Dopo il ferimento, i carabinieri hanno acquisito informazioni sul luogo dell’aggressione, sequestrato e ispezionato un telefono cellulare e vagliato i dati immagazzinati dai lettori di targhe cittadini.
Le indagini hanno portato al fermo del presunto responsabile e alla sua successiva custodia cautelare in carcere. La Procura e il gip del Tribunale di Napoli hanno confermato la validità delle misure adottate.
Fonte
