Cronaca
Evaso dai domiciliari, auto in fiamme: l’incredibile fuga.
È scomparso Salvatore Esposito, il 38enne di Pomigliano che è rimasto gravemente ustionato in un incendio automobilistico dopo essere evaso dai domiciliari. Esposito ha perso la vita in ospedale dopo 10 giorni di lotta.
L’incidente è avvenuto il 14 marzo a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli. Esposito era a bordo di un’auto rubata quando la vettura è andata in fiamme per motivi non ancora chiariti.
Esposito è stato trasportato in ospedale con ustioni sul 70% del corpo e le sue condizioni erano subito apparse critiche, tanto da richiederne il ricovero in terapia intensiva.
Dopo giorni di agonia, Salvatore Esposito si è spento in ospedale. I Carabinieri stanno conducendo un’indagine sull’incidente per determinare le cause dell’incendio. La posizione di Esposito, considerando la sua fuga dai domiciliari, è oggetto di interesse per le autorità competenti.
Fonte
