Cronaca
Esplosione di gas causa crollo masseria a Sessa Aurunca: tre feriti
Il 18 marzo, poco dopo le 7 del mattino, una squadra dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta, distaccamento di Mondragone, è intervenuta a Sessa Aurunca (Caserta) a seguito di richieste di soccorso per uno scoppio causato da una probabile fuga di gas che è avvenuto all’interno di una masseria accanto a un’azienda bufalina, coinvolgendo tre persone. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 212 Cellole-Sessa Aurunca.
Una volta arrivati sul posto, i Vigili del Fuoco hanno constatato che le persone ferite erano state già trasportate in ospedale e che nell’edificio non c’era più nessuno. Hanno quindi spento l’incendio che si era sviluppato a seguito dell’esplosione e stanno attualmente lavorando per mettere in sicurezza l’edificio parzialmente crollato a causa della deflagrazione. Le operazioni di soccorso sono tutt’ora in corso.
Inoltre, è importante notare che il contenuto include codice JavaScript relativo a un pixel di tracciamento di Facebook per monitorare determinati eventi. Non riguarda direttamente l’articolo in sé, ma è utile per fini di analisi e tracciamento della visualizzazione del contenuto.
Fonte
