Seguici sui Social

Cronaca

Due ragazzi investono e rapinano per fuggire.

Pubblicato

il

Due ragazzi investono e rapinano per fuggire.

Il sito web presenta un articolo riguardante un incidente avvenuto a Ponticelli, in cui due ragazzi a bordo di uno scooter sono stati investiti da un’auto, il cui conducente incappucciato ha poi abbandonato il veicolo per rapinare un’altra auto ad una donna di passaggio. Successivamente, i malviventi sono fuggiti sparando un colpo di pistola.

Le immagini presenti nel contenuto mostrano una foto di repertorio relativa alla situazione descritta nell’articolo.

La narrazione dell’evento specifica che l’incidente è avvenuto poco dopo le 18 di un pomeriggio di marzo a Ponticelli. I due ragazzi investiti sono stati trasportati in ospedale, mentre i responsabili dell’incidente sono attualmente in fuga e ricercati.

Si menziona anche che non è chiaro quanti fossero a bordo dell’automobile coinvolta nell’incidente, ma successivamente i malviventi incappucciati hanno abbandonato il veicolo per rapinare un’altra auto e fuggire con essa. I ragazzi a bordo dello scooter investito erano già noti alle forze dell’ordine.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e i militari per le indagini. I ragazzi investiti sono stati portati in ospedale, con uno di loro riscontrato in gravi condizioni. La donna coinvolta nella rapina non ha subito conseguenze fisiche, oltre allo spavento. Le indagini per risolvere il caso sono in corso.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]