Calcio Napoli
De Laurentiis litiga con Sky: “Non vi parlo” e porta via Politano
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha interrotto bruscamente un’intervista di Matteo Politano ai microfoni di Sky Sport prima della partita di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona. Mentre Politano era intento a rispondere alle domande del giornalista, De Laurentiis è intervenuto dicendo: “Con voi non può parlare”, e ha portato via il giocatore nonostante le proteste del giornalista.
De Laurentiis non ha fornito spiegazioni e si è allontanato con Politano, prendendo forse anche a male parole qualche suo collaboratore. Questo episodio si è verificato a breve distanza da un altro fatto simile, quando De Laurentiis aveva già avuto dei dissapori con Dazn prima della partita contro la Juventus e aveva ordinato che i giocatori non rilasciassero interviste all’emittente.
Non si conosce il motivo preciso per cui De Laurentiis ha interrotto l’intervista a Politano. Potrebbe essere che non fosse soddisfatto delle domande del giornalista o che temesse che il giocatore potesse dire qualcosa di inappropriato. In ogni caso, il gesto del presidente del Napoli è stato considerato inelegante e ha creato tensione prima di una partita importante come quella contro il Barcellona.
Fonte
