Calcio Napoli
De Laurentiis deluso da DAZN per il calendario del Napoli – Tuttosport
Aurelio De Laurentiis ha fatto un’apparizione nella sala stampa prima della conferenza di Calzona e ha annunciato che i membri della SSC Napoli non concederanno più interviste ai microfoni DAZN. Il motivo di questa decisione, secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe legato al fatto che il presidente ritiene che DAZN abbia imposto la decisione di giocare la partita degli azzurri contro l’Atalanta alle 12:30 del sabato 30 marzo, vigilia di Pasqua.
De Laurentiis avrebbe preferito spostare la partita almeno al lunedì, per dare più tempo a Calzona di poter lavorare con la squadra. Questo perché l’allenatore, oltre a essere il commissario tecnico della Slovacchia, dovrà lasciare il club dopo la partita con l’Inter del 17 marzo per allenare la Slovacchia, impegnata il 23 contro l’Austria e il 26 contro la Norvegia.
Considerando che la partita all’Ullevaal Stadion di Oslo si giocherà alle 19, è chiaro che Calzona non potrà fare ritorno il 27 marzo e avrà solo due giorni per preparare la sfida contro l’Atalanta. De Laurentiis non condivide questa situazione, ma riconosce che non ci sia soluzione, e la responsabilità non è da attribuire alle esigenze televisive, bensì al calendario caotico cui è sottoposta l’Atalanta e che non lascia spazio a manovre alla Lega Serie A.
Fonte
