Connect with us

Calcio Napoli

DAZN presenta: Inter e Napoli, le serie ‘Indimenticabili’ e ‘Un’altra storia’ tornano in esclusiva.

Published

on

DAZN presenta: Inter e Napoli, le serie ‘Indimenticabili’ e ‘Un’altra storia’ tornano in esclusiva.

In vista del tanto atteso big match tra Inter e Napoli, Dazn ha lanciato due nuovi format, ‘Indimenticabili’ e ‘Un’altra Storia’, powered by eBay. Questi speciali episodi anticipano la sfida tra gli attuali Campioni d’Italia e la capolista, in programma domenica 17 marzo alle 20:45, esclusivamente su Dazn con il commento di Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.

I due nuovi contenuti, presentati attraverso le voci di Stefano Borghi e Pierluigi Pardo, sono dedicati ai tifosi del Napoli e dell’Inter, offrendo un viaggio emozionante attraverso la storia dei due club degli ultimi decenni, con partite epiche, personaggi indimenticabili e stagioni intere che continuano a suscitare forti emozioni.

“Indimenticabili” si propone di raccontare le partite di calcio più significative degli ultimi 50 anni, quelle che hanno lasciato un segno indelebile nell’immaginario dei tifosi di tutto il mondo. Stefano Borghi, voce simbolo del racconto sportivo moderno, sarà la guida di questo viaggio nel tempo, supportato dagli oggetti dell’epoca.

L’episodio di oggi, disponibile sulla piattaforma, catapulta i tifosi al 28 maggio 1989, quando il Napoli di Maradona e Careca affrontò l’Inter di Matthaus, Brehme e Trapattoni. Borghi rivisiterà uno degli scontri più iconici della storia dell’Inter, utilizzando oggetti e aneddoti come La Gazzetta Sportiva del giorno della partita, un poster di Beppe Baresi e un deltaplano, nome dato da Gianni Brera a Walter Zenga.

Il racconto attraverso una vecchia TV a tubo catodico permetterà al pubblico di rivivere i momenti magici della Milano sportiva del maggio ’89, ricordando Ferlaino in vacanza in Brasile, le gesta di Careca e le parate incredibili di Zenga. Borghi farà rivivere il passaggio da un pettine, simbolo dell’intervallo di Nicola Berti, a un fischietto, l’inconfondibile richiamo di mister Trapattoni, completando così l’immersiva esperienza dedicata a una delle partite più memorabili del calcio italiano.

‘Un tuffo nel passato’ – sempre in vista della sfida di domenica in cui gli azzurri scenderanno in campo a San Siro con un nuovo entusiasmo sotto la guida del nuovo mister Calzona – anche grazie alla nuova puntata di Un’Altra Storia, disponibile in piattaforma da giovedì 14 marzo, in cui Pierluigi Pardo ripercorrerà aneddoti e storie insieme all’ospite protagonista. Nel salotto di Pardo in questa nuova puntata: Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli.
Fonte

Continue Reading

Calcio Napoli

De Laurentiis critica posizione del Napoli in classifica e la considera ingiusta

Published

on

De Laurentiis critica posizione del Napoli in classifica e la considera ingiusta

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, torna a esprimere la sua opinione dopo la recente vittoria a Monza. De Laurentiis sottolinea che la squadra ha dimostrato di non meritare la posizione attuale in classifica e esprime fiducia per il futuro.

Obiettivo Europa

Il patron del Napoli guarda avanti e si mostra ottimista riguardo alle prossime sette partite che vedranno la squadra impegnata verso l’obiettivo Europa. De Laurentiis è determinato a portare il club a raggiungere traguardi importanti e a dimostrare il vero valore della squadra sul campo.

Fonte

Continue Reading

Calcio Napoli

Calzona: “Il Napoli è quello del secondo tempo” – Un’analisi sulle prestazioni della squadra azzurra.

Published

on

Calzona: “Il Napoli è quello del secondo tempo” – Un’analisi sulle prestazioni della squadra azzurra.

Francesco Calzona parla del Napoli

L’allenatore del Napoli, Francesco Calzona, ha recentemente commentato la prestazione della sua squadra durante un’intervista con Dazn. Calzona ha sottolineato l’importanza di correre e dare soluzioni a chi ha il possesso della palla nel calcio, definendo questa come la chiave per il successo.

Il Napoli del secondo tempo

Secondo Calzona, il Napoli visto nel secondo tempo della partita è quello che conosce bene: con centrocampisti che accorciano le distanze e aggrediscono, un gioco più rapido e veloce che ricorda la squadra dello scorso anno. L’allenatore ha evidenziato la necessità di mantenere questo tipo di prestazione per avere speranze di successo.

Obiettivo Europa e futuro di Calzona

Parlando dell’obiettivo Europa, Calzona ha dichiarato che il Napoli è condannato a guardare partita per partita, con la necessità di vincere e sperare per ottenere risultati positivi. Inoltre, l’allenatore ha rivelato che il suo contratto scade a giugno e che al momento non sta pensando a una possibile conferma, sebbene abbia degli accordi in essere. Calzona ha sottolineato il suo impegno massimo per il Napoli, definendolo la sua vita.

Fonte

Continue Reading

Calcio Napoli

Politano: “Per vincere, dobbiamo mantenere la stessa intensità del secondo tempo in ogni partita”

Published

on

Politano: “Per vincere, dobbiamo mantenere la stessa intensità del secondo tempo in ogni partita”

Motivazione e determinazione

Matteo Politano ha sottolineato l’importanza di dimostrare il proprio valore sul campo e di giocare con la stessa determinazione mostrata nel secondo tempo della partita. Ha parlato dell’importanza di dare il massimo in ogni momento, poiché ci sono ancora 7 partite da disputare e la squadra può fare di più. Politano ha riconosciuto che in alcune partite della stagione la squadra non ha espresso il suo pieno potenziale.

La vittoria contro il Monza

Dopo la vittoria contro il Monza, Matteo Politano ha parlato con Dazn e ha sottolineato l’importanza di restare concentrati e di dare il massimo in ogni momento della partita. L’esterno di attacco del Napoli ha espresso soddisfazione per la sua prestazione e per il gol segnato con un tiro spettacolare all’incrocio dei pali da fuori area, che ha dato il via alla rimonta del Napoli dopo il gol di Osimhen.

Fonte

Continue Reading

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]