Cronaca
Da Sant’Antimo a Sorrento: arrestato per furto bici elettriche
Un uomo di Sant’Antimo è stato arrestato con l’accusa di aver rubato due biciclette a pedalata assistita di alto valore economico a Sorrento. L’arresto è avvenuto in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica. I furti sono avvenuti rispettivamente il 19 febbraio e il 2 marzo 2023.
Le indagini condotte dai Carabinieri hanno rivelato che l’uomo sospettato sarebbe arrivato a Sorrento in treno per poi compiere i furti, uno in un’abitazione privata e l’altro rubando una bicicletta in strada. I filmati di videosorveglianza hanno confermato la presenza dell’uomo nei luoghi dei furti, e la comparazione con le fotografie scattate al momento dell’arresto ha confermato la sua identità.
In passato, l’indagato era già stato arrestato per un altro furto di bicicletta elettrica ed era sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Dopo le formalità di rito, è stato trasferito alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.
Fonte
