Seguici sui Social

Cronaca

Custode legato: danni e furti da 72mila euro

Pubblicato

il

Custode legato: danni e furti da 72mila euro

Il bar tabacchi dell’Hotel Mary di Campagna, in provincia di Salerno, è stato oggetto di un furto da parte di cinque individui vestiti di nero e a volto coperto. Questi sono entrati nel cuore della notte, hanno immobilizzato il custode e hanno scassinato la cassaforte contenente le sigarette, portando via una quantità di refurtiva e provocando danni per un totale di 72mila euro.

Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha diffuso sui social le immagini della telecamera di sorveglianza dell’hotel, che mostrano il momento del raid avvenuto intorno alle 4 del 7 marzo. Le immagini sono state fornite alla parlamentare dalla sorella del proprietario dell’Hotel Mary, che descrive la scena della rapina e la difficile situazione in cui si trovano le zone circostanti a causa delle frequenti rapine.

Nel video si vede il gruppo di ladri forzare la porta d’ingresso e entrare nell’edificio. Uno dei malviventi ha un bastone mentre un altro ha un sacco, che verrà utilizzato per raccogliere le sigarette rubate. Nonostante il tentativo del custode di reagire, viene velocemente bloccato dal gruppo. I ladri riescono a portare via circa 12mila euro di tabacchi e a causare danni per circa 60mila euro alla cassaforte.

Il furto presso l’Hotel Mary di Campagna non è un caso isolato, ma si inserisce in una serie di rapine che vengono effettuate nella zona. Le istituzioni sembrano non riuscire a contrastare efficacemente questa ondata di criminalità, come testimoniano le parole della sorella del proprietario dell’hotel.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]