Cronaca
Corre per uscire dalla Circum senza essere scoperto con 10kg di hashish.
Il protagonista di questa storia è un uomo che corre all’uscita della stazione ferroviaria di Napoli-Garibaldi, un’immagine non insolita considerando la frenesia quotidiana dei passeggeri della Circumvesuviana. Tuttavia, questa volta la sua corsa ha destato sospetti negli agenti del Reparto Operativo di Napoli Centrale e nella pattuglia dell’Esercito Italiano impegnati in controlli di routine nella stazione.
I poliziotti e i militari hanno raggiunto l’uomo corrente e, dopo un controllo, hanno scoperto che era in possesso di 94 panetti di hashish per un peso di 10 chilogrammi, oltre a 300 euro. Il sospetto è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In questa vicenda, le forze dell’ordine hanno agito tempestivamente e hanno arrestato un 34enne palermitano con precedenti di polizia trovato in possesso di droga e denaro.
La situazione è stata risolta grazie all’attenta vigilanza degli agenti del Reparto Operativo di Napoli Centrale e della pattuglia dell’Esercito Italiano, dimostrando l’importanza dei controlli di sicurezza nelle stazioni ferroviarie.
Fonte
