Cronaca
Ciro trovato sano e salvo dopo tre mesi nella casa di un uomo
Il cane di nome Ciro, un cucciolo di Lagotto Romagnolo, è stato rubato al legittimo proprietario nel centro di Santa Paolina, nella provincia di Avellino, il giorno della Vigilia di Natale. I carabinieri hanno recuperato il cane in casa di un uomo di 65 anni, già noto alle forze dell’ordine.
Il proprietario stava passeggiando nel centro del paese con il suo cane Ciro quando è stato improvvisamente rubato. Per quasi tre mesi ha vissuto nell’angoscia di non riavere il suo amato cagnolino, fino a quando i carabinieri sono intervenuti per recuperarlo.
Il cucciolo di Lagotto Romagnolo è stato ritrovato nella casa del 65enne grazie alle indagini dei carabinieri che hanno ricostruito le circostanze del furto. Con l’emissione di un provvedimento di sequestro preventivo, il cane è stato restituito al suo legittimo proprietario.
Questa è stata una vicenda di rapimento di animali che ha trovato una felice conclusione grazie all’intervento delle autorità competenti. La felicità del proprietario nel riavere il suo cane Ciro è stata indescrivibile.
Fonte
