Seguici sui Social

Cronaca

Catturato narco camorrista in fuga all’aeroporto di Porto

Pubblicato

il

Catturato narco camorrista in fuga all’aeroporto di Porto

Il 7 marzo 2024, un ricercato colombiano di nome R.G.O. è stato arrestato all’aeroporto di Porto, in Portogallo, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli.

L’uomo era latitante da circa 32 anni ed era stato condannato a 15 anni di reclusione nel 1992 per traffico internazionale di droga. Dopo essere riuscito a sfuggire all’arresto, le ricerche sono state estese a livello internazionale, portando infine al suo arresto durante un viaggio dal Canada al Portogallo.

L’operazione è stata condotta dal Reparto Operativo – Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Napoli, dalla Squadra Mobile di Napoli e dal G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli, con il supporto di uffici internazionali della D.E.A. e del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia del Ministero dell’Interno.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]